Restiamo in contatto

INFORTUNATI

L’infortunio di Correa blocca la partenza di Caicedo. Il derby è a rischio

Pubblicato

il

lazionews-joaquin-correa-esultanza-champions-league.

INFORTUNIO CORREA – La Lazio nell’ultima partita del 2020 oltre alla sconfitta 3-2 contro il Milan ha anche visto fermarsi per infortunio dopo 32′ Joaquin Correa. L’argentino nei giorni passati ha attuato degli esami per saperne di più. I risultati non fanno sorridere il popolo biancoceleste, è previsto uno stop di circa 20 giorni. Il derby del 15 gennaio è a rischio.

L’entità dell’infortunio

Come riporta il Corriere dello Sport, Joaquin Correa, dopo essersi sottoposto agli esami strumentali, ha riscontrato l’elongazione del soleo, cioè la forma più lieve di lesione muscolare. L’argentino spera di esserci per il derby del 15 gennaio ma il suo rientro non è scontato. Tra sette giorni ci saranno dei nuovi controlli.

Scenari di mercato

L’infortunio di Joaquin Correa ha delle ripercussioni anche sul mercato biancoceleste. In casa Lazio la cessione di Felipe Caicedo, contratto in scadenza 2022, sembrava certa ma l’assenza dell’argentino potrebbe far rimanere l’ecuadoregno facendo slittare la sua partenza in estate. La società capitolina in questi giorni farà le sue valutazioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati