Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dal 20 al 25 maggio si svolgerà la Lazio Cup, divenuta ormai un appuntamento fisso per il calcio giovanile. Ne prenderanno parte la categoria Allievi e i migliori giovani classe ’98 selezionati dai vivai di serie B. Come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, saranno sedici le squadre in totale, con Inter, Cagliari e Fiorentina che saranno le squadre che rappresentano la serie A, oltre ad altre formazioni dilettantistiche e a compagini che arrivano da ogni parte del mondo, dal Brasile alla Serbia, dal Qatar agli USA. Nel programma anche il torneo esordienti e due eventi dedicati alla memoria di Maurizio Maestrelli: il 19 maggio al teatro Gabriele D’Annunzio verrà consegnato a 13 persone un premio fairplay, mentre il 24 maggio si terrà un quadrangolare benefico con raccolta fondi per l’associazione italiana tumori cerebrali e la onlus Pietro Leonardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!