Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

L’Olimpico pieno tra sfottò e vecchi rancori

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.R.). Ieri sera nel big match con la Juve si è rivisto un Olimpico come non lo si vedeva da tanto tempo, è tornato il record di presenze…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri sera nel big match con la Juve si è rivisto un Olimpico come non lo si vedeva da tanto tempo, è tornato il record di presenze, sembra quasi strano dopo la decisione della scorsa annata. Tra laziali e juventini (circa 8000) sugli spalti c’erano quasi 50 mila persone e comunque non sono mancati i classici sfottò agli indirizzi del presidente Lotito, anche se ormai in netto calo. Come scrive Il Corriere dello Sport (D.R.), si è scelta la via dell’indifferenza. Un clima che si respirava anche in tribuna autorità, tra le alte cariche biancocelesti (LOTITO) e quelle bianconere (MAROTTA e AGNELLI), tra battute del passato e rivalità ormai storiche in sede di Lega e in Figc.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati