Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lopez: “Milinkovic? Giocherebbe titolare ovunque. La Lazio ha bisogno di un difensore…”

L’ex biancoceleste, Antonio Lopez, centrocampista che è stato in biancoceleste dal…

Pubblicato

il

LAZIO LOPEZ – L’ex biancoceleste, Antonio Lopez, centrocampista che è stato in biancoceleste dal 1975 al 1980, ha rilasciato un’intervista parlando di Sergej Milinkovic-Savic e sul mercato della Lazio alla radio ufficiale biancoceleste.

MERCATO –  “La Lazio ha bisogno di un difensore che possa dare più garanzie. Dietro serve un assetto forte per migliorare la competitività. Inzaghi è bravo a modificare la squadra e trovare nuove soluzioni tattiche, lo ha fatto anche in quest’ultima stagione cambiando a livello offensivo. Non escludo che possa cambiare qualcosa anche dietro”

MILINKOVIC –  “Il suo futuro è da decidere, sicuramente molte sirene del mercato possono condizionare. Lotito è un grande presidente, bravissimo a guardare gli equilibri della società. In caso di cessione del serbo, saprà ricavarne il massimo. Sergej giocherebbe titolare ovunque, visto anche la cifra che costa. Ha le capacità per giocare in qualsiasi squadra”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati