Lotito-Agnelli, in Lega torna il sereno: scambio di complimenti in assemblea

Pubblicato 
sabato, 04/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio-Lotito
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO AGNELLI LEGA CALCIO - Il mondo del calcio si riunisce per trovare una soluzione all'emergenza Coronavirus. L'epidemia ha rivoluzionato i calendari, stravolgendo date, epiloghi, bilanci societari e mercato. I club lavorano quotidianamente e si ritrovano con regolarità in riunioni streaming per confrontarsi sulle decisioni da prendere. Nei giorni scorsi erano scoppiate delle divergenze tra il presidente della Lazio, Claudio Lotito, e il bianconero Andrea Agnelli, in relazione alla conclusione della Serie A.

Lotito-Agnelli, aria di riappacificazione

Ora però sembra tornato il buon umore tra i due. Come riporta Tuttosport, ieri pomeriggio durante l'Assemblea di Lega c'è stato un primo gesto di riappacificazione. Lotito ha fatto i complimenti ad Agnelli per l'accordo raggiunto sulla riduzione degli stipendi dei giocatori, mentre è ancora in corso la trattativa con l'AIC. Un bel segnale, visto che era l'unico terreno di scontro rimasto. Sul tema della ripresa degli allenamenti, infatti, ha deciso il Governo: stop incondizionato fino al 13 aprile.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram