Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito: Candreva resta qui

IL TEMPO (L. Salomone) – Entro sette giorni sarà tutto biancoceleste. Nove milioni la valutazione, Cavanda o Pereirinha nell’affare…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Lotito ha ribadito nuovamente che Candreva non si muoverà dalla Lazio. Il patron biancoceleste si fida della stretta di mani con il patron dell’Udinese Pozzo – sottolinea Il Tempo –  che ha sancito il riscatto per una cifra di circa nove milioni di euro. C’è da capire se la società biancoceleste abbia intenzione di provare a inserire il cartellino di Cavanda o Pereirinha, ma l’affare si farà. Non si corre il rischio buste. Rimane alla finestra la Juventus mentre il PSG bussa alla porta di Lotito che spera di avere, nel giro di una settimana, tutto il cartellino di Candreva tra le sue mani per poter decidere del futuro del numero 87 in assoluta autonomia ponendo una valutazione di circa 30 milioni di euro. Dal mercato nessuna novità di rilievo ma la conferma di tre possibili partenze: Ciani piace in Francia, Cana in Germania, mentre  Onazi e Gonzalez potrebbero diventare preziose pedine di scambio. Si allungano i tempo per De Vrij, piace sempre Astori e De Maio.



PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati