Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “Lazio, siamo una famiglia”

Pubblicato

il

Claudio Lotito in primo piano

LOTITO CENA LAZIO – Ieri sera, come d’abitudine, la Lazio si è ritrovata a cena per scambiarsi gli auguri di Natale. Nell’occasione – come sottolineato dal Corriere dello Sport – ha preso la parola il presidente Claudio Lotito che si è detto divertito per quanto fatto dalla squadra nella prima parte di campionato. Ecco, di seguito, le parole del patron biancoceleste.

VISITA IL PROFILO INSTAGRAM DI LAZIONEWS.EU

Lazio, le parole del presidente Lotito alla cena di Natale

“Iniziamo subito con determinazione questa seconda parte di stagione. Siamo ormai una famiglia, si vede dallo spirito negli allenamenti, in campo e anche fuori, come stasera. Siamo un gruppo che ha seminato bene. Sta arrivando il momento di raccogliere. Mi sto divertendo, grazie per quello che avete fatto. Vi vedo migliorati, cresciuti”.

Sul calcio italiano

“Il calcio vive un momento difficile, sto combattendo per voi e per il calcio. Ci sono problemi grossi che potrebbero cambiare gli equilibri, aprendo scenari impensabili. Approfittiamone”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati