Lotito: "Lazio, siamo una famiglia"

Pubblicato 
mercoledì, 21/12/2022
Di
Daniele Izzo
Claudio Lotito in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO CENA LAZIO - Ieri sera, come d'abitudine, la Lazio si è ritrovata a cena per scambiarsi gli auguri di Natale. Nell'occasione - come sottolineato dal Corriere dello Sport - ha preso la parola il presidente Claudio Lotito che si è detto divertito per quanto fatto dalla squadra nella prima parte di campionato. Ecco, di seguito, le parole del patron biancoceleste.

VISITA IL PROFILO INSTAGRAM DI LAZIONEWS.EU

Lazio, le parole del presidente Lotito alla cena di Natale

"Iniziamo subito con determinazione questa seconda parte di stagione. Siamo ormai una famiglia, si vede dallo spirito negli allenamenti, in campo e anche fuori, come stasera. Siamo un gruppo che ha seminato bene. Sta arrivando il momento di raccogliere. Mi sto divertendo, grazie per quello che avete fatto. Vi vedo migliorati, cresciuti".

Sul calcio italiano

"Il calcio vive un momento difficile, sto combattendo per voi e per il calcio. Ci sono problemi grossi che potrebbero cambiare gli equilibri, aprendo scenari impensabili. Approfittiamone".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram