CALCIOMERCATO

Lotito ci crede: fissati i premi Scudetto e Champions

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOTITO PREMI – È il momento di Lotito. Il patron laziale, già sulla cresta dell’onda per aver adempiuto, con anticipo, al pagamento degli stipendi della squadra fino a marzo, ha ritoccato al rialzo la sua popolarità presso il gruppo. Ieri, come riporta Il Messaggero, il vulcanico Presidente biancoceleste si è intrattenuto a Formello per parlare di rinnovo con Inzaghi. Ma non solo. L’occasione è stata propizia anche per incontrare la squadra, che tra l’altro gli ha riservato un’accoglienza calorosissima. Il patron laziale, in vsta del prosieguo della stagione, ha deciso di fissare dei premi a vincere che dovrebbero, nelle sue intenzioni, stimolare la squadra ad alzare ancor di più l’asticella. Vediamo cosa ha proposto il numero uno laziale.

Lotito fissa i premi per i giocatori della Lazio

Il quotidiano romano riferisce che Lotito avrebbe fissato i seguenti premi: bonus di 400mila euro a testa per ciascun giocatore in caso di vittoria dello Scudetto, mentre in caso di passaggio ai quarti di finaledi Champions il gruppo si dividerebbe quasi 3 milioni. L’impegno contro il Bayern è ai limiti delle possibilità per la pur ottima Lazio vista nelle ultime settimane, ma chissà che questo ulteriore incentivo non dia quella motivazione in più per cercare un’impresa che sarebbe storica. Del resto, prima della trasferta di Bergamo in campionato, il Presidente aveva fatto visita al centro sportivo con un discorso motivazionale. Il giorno successivo i giocatori hanno risposto sul campo anninetando l’Atalanta nel modo che ricordiamo. Che l’ulteriore visita di ieri sia di buon auspicio anche per la Champions?

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI