Lotito conferma Sarri e si butta sul mercato: ecco i possibili rinforzi per gennaio

Pubblicato 
mercoledì, 15/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO SARRI MERCATO - Claudio Lotito striglia la squadra in occasione della cena di Natale e prova ad accontentare Maurizio Sarri per la sessione invernale di mercato. Il tecnico toscano ha chiesto dei rinforzi per completare la rosa e renderla più competitiva. La società intende venire incontro alle richieste del suo allenatore e per il momento è a caccia di due profili: un terzino e una prima punta.

I nomi per il mercato di gennaio: Udson Odoio e Palmieri

Secondo l'edizione odierna de Il Messaggero, il nuovo nome per l'attacco biancoceleste sarebbe Udson Odoi, giovane attaccante di proprietà del Chelsea. L'attaccante inglese è molto eclettico, riesce a muoversi su tutto il fronte offensivo e a giocare in diverse posizioni. Se dovesse arrivare a Roma sarebbe una scommessa molto interessante e potrebbe solo crescere al fianco di Ciro Immobile. Anche se non sarà affatto facile convincere il club di Roman Abramovič a lasciarlo partire in prestito, la Lazio farà un tentativo. Il secondo obiettivo riguarda la fascia sinistra e il sogno di Sarri sarebbe quello di riportare in Italia Emerson Palmieri, passato in estate in prestito al Lione. Se per Udson Odoi ci sono i margini per iniziare una trattativa, per quanto riguarda un possibile ritorno in Italia dell'ex terzino della Roma le speranze sono molto più basse.

LEGGI ANCHE ----->Lotito: “Ho dato mandato di rinnovare il contratto a Sarri”

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram