Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito conferma Sarri e si butta sul mercato: ecco i possibili rinforzi per gennaio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-claudio-presidente-lazio

LOTITO SARRI MERCATO – Claudio Lotito striglia la squadra in occasione della cena di Natale e prova ad accontentare Maurizio Sarri per la sessione invernale di mercato. Il tecnico toscano ha chiesto dei rinforzi per completare la rosa e renderla più competitiva. La società intende venire incontro alle richieste del suo allenatore e per il momento è a caccia di due profili: un terzino e una prima punta.

I nomi per il mercato di gennaio: Udson Odoio e Palmieri

Secondo l’edizione odierna de Il Messaggero, il nuovo nome per l’attacco biancoceleste sarebbe Udson Odoi, giovane attaccante di proprietà del Chelsea. L’attaccante inglese è molto eclettico, riesce a muoversi su tutto il fronte offensivo e a giocare in diverse posizioni. Se dovesse arrivare a Roma sarebbe una scommessa molto interessante e potrebbe solo crescere al fianco di Ciro Immobile. Anche se non sarà affatto facile convincere il club di Roman Abramovič a lasciarlo partire in prestito, la Lazio farà un tentativo. Il secondo obiettivo riguarda la fascia sinistra e il sogno di Sarri sarebbe quello di riportare in Italia Emerson Palmieri, passato in estate in prestito al Lione. Se per Udson Odoi ci sono i margini per iniziare una trattativa, per quanto riguarda un possibile ritorno in Italia dell’ex terzino della Roma le speranze sono molto più basse.

LEGGI ANCHE —–>Lotito: “Ho dato mandato di rinnovare il contratto a Sarri”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati