Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito contestato a Formello: proteste per il mercato e il “caro biglietti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-contestazione-tifosi-formello

LOTITO LAZIO SERIE A – La gestione Lotito continua a non soddisfare la maggioranza dei tifosi biancocelesti. Nella giornata di ieri la Curva Nord ha organizzato un raduno a Formello per esprimere il proprio disappunto sia sulla sessione invernale di calciomercato che sulla gestione dei biglietti da parte dei vertici societari.

La protesta della Curva Nord: mercato e biglietti

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, fuori dal centro sportivo di Formello sono apparsi due striscioni contro la società. La richiesta della Curva Nord è molto chiara: Lotito deve lasciare la Lazio. La società, secondo i tifosi, ha la responsabilità di non aver rinforzato la squadra in questo mese di calciomercato, nonostante i desideri di Maurizio Sarri. L’unico acquisto è stato quello di Cabral, giovane talento capoverdiano con grandi margini di crescita, ma non basta per accontentare i tifosi. Il secondo motivo della contestazione riguarda la gestione die biglietti per le prossime partite di Serie A. Il “caro biglietti”, imposto dai vertici della società in piena crisi pandemica, non convince affatto i tifosi che nella contestazione di ieri hanno voluto farlo notare con grande chiarezza.

LEGGI ANCHE —–>Lotito: “Non mi risulta che io abbia discusso con Sarri”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati