LOTITO e PREZIOSI studiano nuovi affari

Pubblicato 
venerdì, 07/06/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

premio_ussi_lotito

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - Lotito e Preziosi si vedranno nei prossimi giorni per un vertice di mercato. Il Genoa deve ancora definire le operazioni Sculli e Matuzalem. La Lazio deve incassare dei soldi, il Genoa potrebbe proporre una contropartita tecnica. «Con Lotito c’è un ottimo rapporto, se vuole un mio giocatore basta chiederlo, naturalmente nel rispetto dei reciproci interessi. Ma con lui c’è un canale preferenziale e un accordo si trova sempre» le parole di Preziosi pronunciate mercoledì e riportate dal Corriere dello Sport. I nomi sul tavolo sono tre: il difensore Granqvist, il terzino sinistro Antonelli, l’attaccante Immobile e il centrocampista Kucka. Lotito e Preziosi parleranno, qualcosa può nascere.

Rientrerà a Formello l’attaccante Mendicino dal prestito al Como. «Ho trascorso sei mesi ottimi - ha dichiarato a tuttomercatoweb - ho totalizzato 16 presenze, quasi tutte da titolare, e ho segnato 6 gol. La seconda parte di stagione è stata soddisfacente. La prima parte dell’annata l’avevo trascorsa da fuori rosa nella Lazio, è una situazione che non auguro a nessuno. Sono sotto contratto con i biancocelesti sino al giugno 2014 e deciderò insieme alla dirigenza biancoceleste i prossimi passi da compiere». Da valutare anche la posizione del portiere Berardi, ha fatto il secondo a Verona, è stato promosso in serie A con l’Hellas. Il club vorrebbe riprenderlo in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino (cifra superiore agli 1,5 milioni di euro).

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram