Lotito: "Lazio bellissima, complimenti a Sarri e giocatori"

Pubblicato 
martedì, 25/10/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-lotito-campobasso-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO INTERVISTA LAZIO - Claudio Lotito, che non si trovava a Bergamo, non ha mancato di comunicare subitaneamente alla squadra la soddisfazione per il risultato traguardato contro l'Atalanta. Il patron della Lazio, come confermato al Corriere dello Sport, si è complimentato con Sarri e i giocatori, rimanendo colpito da un fatto: il risultato mai in discussione.

LEGGI ANCHE: Danilo Cataldi, tutto quello che c'è da sapere: biografia, carriera, curiosità, vita privata

Lazio, parla il Presidente Lotito

"Ho visto una Lazio bellissima. Abbiamo vinto su un campo difficile, eppure ci mancava Immobile. Sapete cosa mi ha colpito? Risultato mai in discussione, non c'è stato un istante in cui abbia sofferto davanti alla tv. Il tecnico e la squadra meritavano i complimenti. E' una grande soddisfazione anche per la società. Si sta realizzando quello che volevamo".

Le proteste di Sarri sul manto erboso dell'Olimpico

"Ha ragione Sarri, la palla non corre e noi siamo una squadra tecnica. Abbiamo bisogno di un bel campo. Speriamo che il lavoro sinergico e l'impegno di Sport e Salute portino a migliorare in fretta il terreno dell'Olimpico".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram