Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Si è ritagliato il suo spazio il presidente biancoceleste in occasione della presentazione del nuovo tecnico Stefano Pioli e ha speso alcune parole per sottolineare la correttezza della scelta: «E’ stata una scelta voluta, ponderata, basata sulla professionalità e sulla moralità della persona e ovviamente sulle qualità tecniche. Questa scelta è stata fatta da subito, non a caso o perché legata a valori economici. La finalità della Lazio era trovare una persona che avesse anche l’entusiasmo giusto per innescare un processo di cambiamento all’interno del sistema. Le audizioni fatte erano di facciata, sono state la conferma della bontà della scelta iniziale fatta nei confronti di Pioli. E’ stata una scelta peraltro concordata con Reja, è stato uno dei suoi sostenitori. Con Edy abbiamo un rapporto eccezionale, sono convinto che lo avremo anche con Pioli». Si rende conto Lotito, spiega il Corriere dello Sport (D.Rindone), di aver assunto un allenatore non troppo gradito ad un pubblico già inferocito dalle recenti prestazioni e da un mercato che , dopo tanti nomi, ha subito una frenata: «Pioli ha accettato questa sfida sapendo che avrebbe affrontato una piazza che già critica, non si possono fare critiche preventive. Vorrei che si ricominciasse daccapo, resettiamo tutto quello che è successo mantenendo ciò che c’è stato di buono ed eliminando il resto. Chiediamo di ripartire con un entusiasmo diverso, tutti insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!