Lotito, più poteri a Tare: ecco perché

Pubblicato 
venerdì, 14/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ALITALIA - E' da giorni che circola la notizia della volontà di Lotito di acquistare il 30% della compagnia aerea Alitalia. Il presidente crede nella rinascita di questa società che al momento ha perdite di 1 milione di euro al giorno. E vorrà essere presente all'interno di Alitalia, dando la sua voce e non soltanto come socio azionario, ecco il perché del rinnovo di Tare.

LAZIO TARE - Igli Tare, ds biancoceleste dal 2009, come riportato dal Corriere dello Sport, avrà pieni poteri nel mondo Lazio quando Lotito non ci sarà per via del nuovo impegno. Il presidente si fida ciecamente dell'albanese definendolo leader dell'area tecnica insieme ad altre due eccellenti figure che sono Peruzzi e Simone Inzaghi. Anche per questo motivo l'albanese non era interessato alle lusinghe di Maldini, ed ha continuato la sua avventura biancazzurra che da quest'anno gli regalerà un ruolo da vice-presidente.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram