Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito prova a bilindare Sarri: il tecnico apre ma vuole delle garanzie

Pubblicato

il

laizonews-lazio-bergamo-sarri

SARRI LOTITO SERIE A – Claudio Lotito prova a tenersi stretto Maurizio Sarri. Nonostante un inizio di campionato abbastanza altalenante la società capitolina intende fidarsi ciecamente del suo allenatore. Secondo la dirigenza, il tecnico toscano ha bisogno di tempo per trovare i giusti automatismi. Già nelle ultime due partite contro Fiorentina e Atalanta la squadra ha dato le risposte sperate.

Sarri apre ma vuole le giuste garanzie sul mercato

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, a breve dovrebbe avvenire un vertice tra il tecnico toscano e il presidente della Lazio Claudio Lotito. L’obiettivo è quello di concentrarsi sul presente e contemporaneamente programmare il futuro, prolungando il contratto, in scadenza nel 2023. L’ex tecnico di Napoli e Juventus sembra lusingato dalla proposta ma vuole le giuste garanzie sul mercato. Per riuscire a fare il suo tipo di gioco ha bisogno di giocatori funzionali al suo modulo. Lotito spera di accontentarlo e di tenerselo stretto per un lungo periodo di tempo.

LEGGI ANCHE —> La Lazio blinda Sarri: Lotito già pensa al rinnovo del contratto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati