Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito rassicura Sarri: le garanzie del patron al tecnico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lotito-auronzo-hotel-sogni-solide-realtà

LAZIO LOTITO SARRI – Nel corso di questa estate il termine “indice di liquidità” è entrato a pieno titolo tra i temi più dibattuti anche all’interno della tifoseria biancoceleste. Lo stesso tecnico Maurizio Sarri, per quanto concentrato sulle questioni di campo, conosce le conseguenze dell’argomento in questione. Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, i nuovi acquisti effettuati finora (Hysaj, Felipe Anderson, Kamenovic Luka Romero) e il erinnovo contrattuale di Stefan Radu, non sono stati ancora ufficializzati. Avendo il permesso di svlogere solo amichevoli e non partite ufficiali, se oggi partisse il campionato i cinque non potrebbero scendere in campo. Su queato delicato tema l’allenatore toscano ha avuto un confronto col patron Lotito di ritorno dal ritiro di Marienfeld.

Il confronto Lotito-Sarri: le garanzie sul mercato

Se la Lazio non cede qualche giocatore, non solo non potrà lanciarsi nei nuovi acquisti richiesti dal tecnico x Napoli, ma non può nemmeno depositare i contratti dei giocatori arrivati e/o rimasti come Radu, il cui precedente accordo era scaduto il 30 giugno. Il numero uno biancoceleste avrebbe fornito a Sarri ampie garanzie sulla prossima risoluzione del problema. Anche sul tema bollente dei giocatori funzionali al progetto sarriano, su cui ancora non si vede la luce, il mister avrebbe ricevuto quelle garanzie necessarie a proseguire il lavoro senza risentimenti o delusioni pericolose in vista dell’imminente inizio delle gare ufficiali. Il 21 agosto la Lazio sarà di scena ad Empoli: Sarri si aspetta di vedere qualche volto nuovo…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati