Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito – Sarri: il rinnovo si fa a Cortina?

Pubblicato

il

lotito-sarri-rinnovo-cortina

LOTITO SARRI RINNOVO CORTINA – “Il rinnovo di Sarri sino al 2025 è fatto in ogni dettaglio, anche economico”. Così qualche giorno or sono Claudio Lotito aveva annunciato il prolungamento del contratto del tecnico di Figline Valdarno. Ora non resta quindi che l’atto conclusivo: la firma.

Rinnovo contratto: Lotito invita Sarri a Cortina?

Tutte le strade portano a Roma. E quindi, per convesso, tutte le squadre se ne vanno da Roma. Come le due che hanno portato, e porteranno, Sarri a Castelfranco di Sopra e Lotito a Cortina d’Ampezzo. Ed è proprio nella residenza invernale del patron biancoceleste, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, che potrebbe arrivare la firma sul contratto di ‘Mau’.
Il contratto è formalmente pronto. Manca solo la firma. Chissà che non possa quindi avvenire in una cornice tra le più belle d’Italia: le dolomiti ampezzane.

LEGGI ANCHE –> Lazio, sfuma Botheim

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati