accordo Konami-Lazio
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CLUADIO LOTITO DERBY – La Lazio rifila 3 reti alla Roma di Paulo Fonseca. Partita sopra le aspettative di tutti da parte della formazione biancoceleste. I giocatori laziali sono riusciti a dominare la gara dall’inizio alla fine. I primi due gol arrivano infatti solo dopo 20 minuti di gioco. La partita ha preso un unico verso. Merito anche del presidente Claudio Lotito che ha pulito l’acqua sporca che si stava formando in casa Formello. Dai rinnovi alle discussioni. Il patron biancoceleste è stato capace di riportare il clima che serviva alla Lazio per tornare a vincere.

Lotito vince il derby-esordio di Friedkin

Come riporta il Messaggero, da Di Benedetto a Friedkin. Passando per Pallotta: il presidente della Lazio batte di nuovo il suo “collega” USA esordiente nel derby. Sì perché ultimamente gli scontri tra Lotito e i presidenti americani della Roma stanno andando a favore al presidente biancoceleste. Non è riuscito a trattenere la sua gioia al fischio finale. Sicuramente saranno arrivati i suoi complimenti ai giocatori e all’allenatore. Nello scorso anno sia all’andata che al ritorno si sono visti due pareggi nei derby. Quest’anno invece, come due anni fa la prima squadra della capitale vince per 3-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.