CALCIOMERCATO

Lucas Leiva proverà a convincere Sarri in ritiro

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUCAS LEIVA SARRI – Uno dei giocatori il cui futuro, considerando la rivoluzione tecnico-tattica alle porte, appare ancora tutto da scrivere è certamente Lucas Leiva. L’ex Liverpool, uno dei tanti col contratto in scadenza nel 2022 e non più giocatore di primo pelo, non è sicuro di rientrare nei piani della società. Tantomeno in quelli del nuovo allenatore, che necessita di un play di centrocampo con determinate caratteristiche. Fermo restando che Leiva potrebbe anche restare come ottimo rincalzo per un ipotetico nuovo acquisto che potrebbe entrare dal mercato, il brasiliano è intenzionato a convincere il nuovo mister sulla sua importanza in seno al gruppo.

Lucas Leiva, il ritiro per convincere Sarri

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista partirà certamente per il ritiro di Auronzo di Cadore. Lì, insieme a Gonzalo Escalante e Danilo Cataldi, sarà in ballottaggio per un ruolo (da protagonista o da comprimario) nella nuova mediana biancoceleste. La voglia di riscatto dopo un’annata difficile, contrassegnata da una condizione fisica mai ottimale, è tanta. Lucas è sicuro di potersi adattare con relativa facilità ai nuovi dettami tattici di Sarri:il tecnico vuole vederci chiaro aspettando delle risposte dal campo di allenamento…

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI