Luis Alberto inarrestabile: il Mago biancoceleste bomber del derby

Pubblicato 
sabato, 16/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ROMA LUIS ALBERTO - La Lazio stravince il derby della capitale e si porta a -3 dai giallorossi. Una partita a dir poco perfetta dettata dalle giocate pazzesche del centrocampo. Il merito va a tutta la squadra che ha preparato questa partita insieme al suo allenatore Simone Inzaghi nel migliore dei modi. Il mago Luis Alberto si porta a casa una doppietta pesantissima. Ormai sta prendendo gusto con il gol e ha una certa confidenza con la palla che gli permette di danzare sul pallone.

Luis Alberto inarrestabile

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio aveva solo questo derby per rilanciarsi in A dopo un brutto periodo. Luis Alberto decisamente uno tra i migliori della partita. Crea, inventa e segna. I suoi gol sono colpi da biliardo che hanno permesso alla Lazio di tenersi il risultato stretto. Due tiri all'angolino dove Pau Lopez non può niente. Luis sigla la rete numero 5 nelle ultime 6 partite giocate. Sembra che ci stia prendendo gusto. Con questa vittoria la squadra sicuramente ha preso più fiducia e consapevolezza dei propri mezzi. Una motivazione per continuare a far bene.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram