CALCIOMERCATO

Luis Alberto stringe i denti: il Mago farà di tutto per esserci a Verona

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO LUIS ALBERTO VERONA – Il Mago prova a fare un’altra magia. Luis Alberto, dopo il recupero-lampo che gli ha consentito di scendere in campo contro lo Spezia, ha poi pagato l’inevitabile dazio del dolore nei giorni successivi. Una settimana di fisioterapia, svolta anche nel giorno di Pasquetta, fino ad arrivare alla giornata di ieri, in cui lo spagnolo ha ripreso a correre nei campi di Formello. Il talentuoso centrocampista biancoceleste sta facendo di tutto per essere a disposizione in quel di Verona: il match è troppo importante per le ambizioni della Lazio. Il Mago stringe i denti e spera.

Verso Verona-Lazio, Luis Alberto in dubbio

In questi giorni lo spagnolo non si è risparmiato. Come riporta il quotidiano Il Tempo, Luis Alberto ha lavorato senza sosta in compagnia del suo fisioterapista di fiducia, quel Ruben Pons Aliaga conosciuto ai tempi del Liverpool e col quale si è anche scattato delle istantanee postate sul suo profilo Instagram. Il programma di recupero procede spedito, il giocatore non si è mai tirato indietro di fronte alle responsabilità, mostrando grande attaccamento alla maglia e dedizione alla causa. In una partita, quella contro gli scaligeri di Juric, in cui già mancherà Simone Inzaghi causa Covid, Luis Alberto vuole esserci. Starà allo staff medico, e al mister in pectoris Farris, avere l’ultima parola sulle modalità di impiego del Mago.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI