CALCIOMERCATO

Luiz Felipe, in testa solo la Lazio: il brasiliano ha preso una decisione

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIZ FELIPE BRASILE – Una scelta dolorosa, sofferta, ma che dimostra al contempo tanta professionalità. E tanto amore per i nostri colori. Luiz Felipe, il giovane difensore centrale biancoceleste, non prenderà parte all’Olimpiade di Tokyo 2020 tra le fila del Brasile Under 23. A riferirlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola.

Luiz Felipe, niente Brasile per amore della Lazio

Il giocatore sfrutterà il mese di giugno per completare il piano di recupero e presentarsi, a luglio in ritiro, al 100%. Il brasiliano ed Acerbi saranno i due centrali titolari della difesa a quattro che verrà. In ritiro ad Auronzo è meglio essere subito al top della forma e iniziare la stagione con la caviglia recuperata completamente. Niente Olimpiadi dunque, ma solo Lazio per far colpo immediatamente su Sarri. In seguito il giocatore, già corteggiato in passato dal Barcellona, firmerà anche il rinnovo di contratto: quello attuale scade nel 2022. L’accordo è stato trovato da tempo, basta mettere nero su bianco. Luiz Felipe sarà il perno della difesa biancoceleste anche negli anni a venire.


- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI