Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Luiz Felipe scalpita: il brasiliano potrebbe rientrare a fine marzo

Pubblicato

il

LUIZ FELIPE RECUPERO – Si parla dei rinnovati problemi difensivi della Lazio e chi ti viene in mente? Ma ovviamente Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, alle prese con la riabilitazione dopo l’operazione subìta alla caviglia a fine gannaio a Monaco di Baviera, farebbe veramente comodo in questo momento. Le difficoltà del reparto arretrato sono da ascriversi, se non soprattutto, almeno in buona parte all’assenza del giocatore ex Ituano e Salernitana. Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul suo recupero fisico.

Luiz Felipe, la Lazio aspetta il recupero del centrale

Il quotidiano romano evidenzia come Luiz Felipe possa realisticamente essere pronto per fine marzo. Cioè subito dopo il ritorno di Champions col Bayern Monaco. Un match che il brasiliano non farà comunque in tempo a disputare. A quel punto, se dovessero essere confermate queste date, Inzaghi sarà chiamato ad una scelta importante, dato che è possibile modificare ancora una volta la lista dei calciatori da schierare in Serie A. Non potendo però rimuovere nessuno dalla categoria degli “italiani”, né da quella del “settore giovanile”, il tecnico potrebbe rinuniciare ad Hoedt per far posto al suo centrale titolare. L’alternativa è pescare nel reparto di centrocampo: molto dipenderà dalle condizioni fisiche che Luiz Felipe mostrerà nei primi allenamenti col gruppo squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati