Luiz Felipe vola in Germania. Muriqi aspetta la sua opportunità in Coppa Italia.

Pubblicato 
martedì, 19/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luiz-felipe
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIZ FELIPE MURIQI - Per il difensore della Lazio, Luiz Felipe, sembra non terminare l'agonia dell'infortunio alla caviglia che si porta avanti da mesi. L'allenatore ha voluto sacrificarlo nella partita giocata contro la Roma. Nel frattempo Vedat Muriqi, nel prossimo match contro il Parma, spera di poter dimostrare a Inzaghi tutto ciò che non ha saputo far vedere fino ad oggi. Il desiderio dell'attaccante sarebbe quello di scendere dal primo minuto in campo.

Luiz Felipe out, vola in Germania

Come riporta il Corriere dello Sport, Luiz Felipe ha sopportato molti dolori alla caviglia. A Natale gli è stato riscontrato un edema osseo e per rendere agevolata la sua disponibilità in mezzo al campo gli erano state fatte parecchie infiltrazioni alla caviglia. Necessitava di uno stop ma non è stato possibile. Terminato il match contro la Roma, il brasiliano è volato in Germania per sottoporsi a delle visite. Ancora non si sa quando è previsto il suo rientro in Italia. Forse potrebbe fermarsi proprio nella terra tedesca per completare il ciclo di terapie. Sicuramente non sarà presente nella sfida di Coppa Italia contro il Parma. A rischio la gara contro il Sassuolo di domenica.

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram