Lukaku, Jordan è tornato a sfrecciare sulla sinistra

Pubblicato 
martedì, 29/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
1920218 lazio-verona lukaku
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUKAKU LAZIO - In estate era stato venduto al Newcastle, ma non avendo superato le visite mediche era stato rispedito immediatamente nella capitale. Ora è tornato in campo e a Firenze si è ripreso la scena. Jordan Lukaku c'è, secondo il Corriere dello Sport, e per lui sono felici Inzaghi e suo fratello Romelu.

Un acquisto in più

Con Lulic che non fa più gli straordinari e Jony che non convince a pieno in questo nuovo ruolo, il ritorno della freccia belga sulla sinistra si può considerare come un vero e proprio acquisto estivo. Non giocava da Napoli-Lazio del gennaio scorso, sembrava essere relegato ai margini del progetto ed invece è tornato prepotentemente nelle scelte di Inzaghi. Sui social il giocatore ha lanciato il messaggio "Sono un pò ferito, ma non ancora morto".

Romelu uno stimolo

Da quando in Italia è arrivato all'Inter suo fratello Romelu, Jordan si è sentito ancora più motivato. In una delle poche interviste l'esterno belga ha raccontato un aneddoto importante: "Quando sono arrivato qui, dopo un europeo non giocato bene, tutti dicevano che era stato preso il Lukaku sbagliato". Una testimonianza di quanta voglia di riscatto abbia il calciatore biancoceleste.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram