Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic, l’affetto dei tifosi: “Torna presto, abbiamo bisogno di te”

Pubblicato

il

lazionews-lulic-senad-lazio

LULIC LAZIO INFORTUNIO – Come un fulmine a ciel sereno, la giornata di ieri è stata caratterizzata dall’infortunio di Senad Lulic. Non è un momento facile per il capitano della Lazio che sapeva di avere qualche problema alla caviglia, ma sperava di poter recuperare con un po’ di riposo senza ricorrere all’operazione.

Lulic, l’affetto dei tifosi lo accompagnerà fino al recupero

Dopo la notizia, sui social sono arrivati subito messaggi di affetto dai tifosi della Lazio per il capitano Senad Lulic. Come riporta il Corriere dello Sport, il popolo biancoceleste ha mostrato rammarico e vicinanza per l’esterno bosniaco. “Forza capitano! Riprenditi che ad aprile e maggio avremo bisogno di te per la volata finale”, scrive un tifoso su un forum per laziali. C’è chi si augura che Lulic possa fare la differenza anche fuori dal campo: “Spero che appena operato torni a Formello e negli spogliatoi dell’Olimpico in borghese. Serve la sua carica”. L’affetto dei tifosi in questo momento difficile dimostra quanto il bosniaco sia entrato nel cuore di ogni sostenitore della Lazio. L’esterno rappresenta ormai una bandiera di questa squadra e l’auspicio è che possa tornare presto in campo per far esplodere ancora una volta l’Olimpico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati