lazionews-lulic-senad-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LULIC LAZIO INFORTUNIO – Come un fulmine a ciel sereno, la giornata di ieri è stata caratterizzata dall’infortunio di Senad Lulic. Non è un momento facile per il capitano della Lazio che sapeva di avere qualche problema alla caviglia, ma sperava di poter recuperare con un po’ di riposo senza ricorrere all’operazione.

Lulic, l’affetto dei tifosi lo accompagnerà fino al recupero

Dopo la notizia, sui social sono arrivati subito messaggi di affetto dai tifosi della Lazio per il capitano Senad Lulic. Come riporta il Corriere dello Sport, il popolo biancoceleste ha mostrato rammarico e vicinanza per l’esterno bosniaco. “Forza capitano! Riprenditi che ad aprile e maggio avremo bisogno di te per la volata finale”, scrive un tifoso su un forum per laziali. C’è chi si augura che Lulic possa fare la differenza anche fuori dal campo: “Spero che appena operato torni a Formello e negli spogliatoi dell’Olimpico in borghese. Serve la sua carica”. L’affetto dei tifosi in questo momento difficile dimostra quanto il bosniaco sia entrato nel cuore di ogni sostenitore della Lazio. L’esterno rappresenta ormai una bandiera di questa squadra e l’auspicio è che possa tornare presto in campo per far esplodere ancora una volta l’Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.