Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Lulic: «Sono felice per Candreva»

CORRIERE DELLA SERA (L.Valdiserri)- Le parole del bosniaco che elogia l’Italia e scaccia via i pensieri di mercato, per ora…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dopo quel gol in Coppa Italia alla Roma che, nel suo piccolo, ha fatto la storia, arriva un gol, quello della Bosnia, che è Storia con la S maiuscola, il loro primo in un mondiale. Non è stato Lulic a siglarlo stavolta ma ci ha messo del suo offrendo il pallone giusto ad Ibisevic che ha assottigliato lo scarto dall’Argentina seppure ormai troppo tardi. A seguito della sua prima gara in un mondiale, scrive il Corriere della Sera (L.Valdiserri), l’esterno biancoceleste ha scacciato tutti i pensieri di mercato ed ha elogiato l’Italia nonché il suo compagno di squadra Candreva: «La testa è soltanto al Mondiale. Sono contento per l’Italia, che ha giocato bene contro l’Inghilterra, e per Candreva, che ha fatto anche lui un bell’assist».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati