Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò: “Da pazzi che non si possa giocare di sera la stracittadina”

IL CORRIERE DELLO SPORT. Il presidente del CONI è fiducioso che le cose possano andare per il meglio: “Se diamo prova di maturità, le prossime stracittadine si possono giocare in qualsiasi orario”…

Pubblicato

il

premio_ussi_malago

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il derby fa già discutere. Dopo le parole di PECORARO è intervenuto sulla questione anche Giovanni MALAGO’, presidente del CONI, con toni molto più concilianti rispetto a quelli usati dal Prefetto. «E’ pazzesco che esista il vincolo di non poter giocare il derby in notturna ma dobbiamo dimostrare di meritarci questa fiducia – le sue parole riportate sulle colonne de Il Corriere dello Sport – Chiunque alteri questo equilibrio complesso che si è creato che si chiami pace, armistizio e non belligeranza è un incosciente, uno che vuole male alla città e alla sua tifoseria, che sia Roma o Lazio, allo sport in assoluto e al calcio in particolare». Giovanni MALAGO’ non vuole contrapporsi a Pecoraro, anzi: «Con il Prefetto siamo in perfetta sintonia. Settimane fa mi ha detto che questo derby è una prova molto chiara in previsione di un eventuale derby di ritorno: se diamo, come mi auguro, prova di maturità da parte delle tifoserie si può riaprire il discorso, come in un paese civile, e in una città che vuole volare in alto, di giocarlo in qualsiasi orario».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati