NOTIZIE
Maldini: l’emergenza può portarlo ad un cambio di ruolo
Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna si interroga sul ruolo che potrebbe ricoprire nelle prossime gare Daniel Maldini, appena arrivato alla Lazio e lanciato subito titolare da Sarri contro il Genoa.
Leggi Anche: Romagnoli: il no all’Al Sadd manda su tutte le furie Lotito: cos’è successo a Formello
Maldini: ala o punta contro la Juventus?
Il quotidiano sottolinea come la prova di Maldini sia stata appena sufficiente contro il Genoa all’esordio in biancoceleste, anche se le attenuanti ci sono. E’ stato buttato subito nella mischia senza avere il tempo di entrare negli schemi di Sarri. Il tecnico inoltre potrebbe decidere di schierarlo in un ruolo per lui più naturale alla prossima giornata contro la Juventus.
L’assenza di Zaccagni infatti impone le dovute riflessioni. Se è vero che in attacco all’occorrenza la prima punta può farla anche Pedro (così come giocare sulla fascia), Maldini potrebbe trovarsi più a suo agio sull’out di sinistra. Non ci sarebbe da stupirsi dunque se l’ex Atalanta dovesse almeno per ora ricoprire il ruolo di vice Zaccagni.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
NOTIZIE2 giorni agoLazio, per il Flaminio investimento monstre: 480 milioni di euro, Lotito si ispira al Bernabeu
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoGila al Milan in estate, contratto quinquennale e alla Lazio 18 milioni. Ma Lotito…
-
ACCADDE OGGI7 ore agoACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
ACCADDE OGGI1 giorno agoACCADDE OGGI, 12 febbraio: Liverani allontana la B, i tifosi: “No al fallimento”