(getty images)

Un Roberto Mancini a cui non è passata la voglia di scherzare, nonostante gli ultimi risultati non di certo brillanti, soprattutto in Champions League, del suo Manchester City. Infatti, questa mattina, il tecnico di Jesi si è presentato in conferenza stampa, alla vigilia del match di campionato con l’Aston Villa di domani, con la maschera di David Platt. Nelle ultime conferenze, al posto di Mancini era intervenuto il suo assistant manager, l’ex stella inglese David Platt. Questa scelta aveva fatto pensare a un divorzio quasi imminente dell’ex Laziale con lo sceicco del City. Così il “Mancio” ha pensato bene di dare un colpo di coda, con un simpatico siparietto: il tecnico si è presentato ai giornalisti indossando una maschera dello stesso Platt domandando “Preferite David o me?. Un gesto accolto tra le risate dei giornalisti presenti nella conferenza.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.