Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mandzukic punta la Supercoppa: “Bisogna solo vincere, non conta se siamo favoriti. Klose? Un grande!”

L’attaccante croato, neo acquisto bianconero, ha in testa una sola cosa: “Ma non è mai facile giocare con questo clima e su questo campo…”

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – E’ il giorno della finale, a Shanghai Juventus e Lazio si sfidano per portarsi a casa il primo trofeo della stagione. Dal ritiro cinese dei bianconeri ha preso parola sulle colonne di Tuttosport il croato Mario Mandzukic“Difficile dire cosa mi aspetto dal match con la Lazio. Non è mai facile lavorare in queste condizioni climatiche e su un campo che non è il massimo. La Juve è favorita? Conta poco“. L’ex Atletico Madrid ribadisce il concetto anche sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: “L’importante è solo vincere, una cosa da Juve. E io credo nella Juve”. In conclusione anche una battuta su Miro Klose: “E’ un grande, sotto rete e anche fuori dal campo. Da anni è uno degli attaccanti più temibili d’Europa”.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati