Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Marchetti all’attacco

IL MESSAGGERO (A. Abbate) – Il portiere della Lazio è rinato: «Ringrazio Pioli e la società. Dicevano che ero finito: ma non è così».

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Per la prima volta, come riportato da Il Messaggero (A. Abbate), Federico Marchetti spiega i motivi del suo periodo buio: “Ho vissuto un periodo difficile per motivi extra-calcistici, ma ormai è passato. Devo ringraziare il mister e la società che mi hanno dato fiducia e il tempo per recuperare la forma giusta. Spero di continuare a lavorare bene. Sono convinto che il vero uomo cade, ma ha la forza di rialzarsi”. Il portiere bianco-celeste gira poi sul campionato: “Credo che nelle ultime due partite sia scattato l’atteggiamento giusto, non eravamo in crisi prima, ma mancava qualcosa. Quanto di buono fatto sinora, dobbiamo confermarlo a Milano. Poi speriamo che l’anno nuovo ci porti un po’ di fortuna per gli infortuni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati