Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA – Per la prima volta, come riportato da Il Messaggero (A. Abbate), Federico Marchetti spiega i motivi del suo periodo buio: “Ho vissuto un periodo difficile per motivi extra-calcistici, ma ormai è passato. Devo ringraziare il mister e la società che mi hanno dato fiducia e il tempo per recuperare la forma giusta. Spero di continuare a lavorare bene. Sono convinto che il vero uomo cade, ma ha la forza di rialzarsi”. Il portiere bianco-celeste gira poi sul campionato: “Credo che nelle ultime due partite sia scattato l’atteggiamento giusto, non eravamo in crisi prima, ma mancava qualcosa. Quanto di buono fatto sinora, dobbiamo confermarlo a Milano. Poi speriamo che l’anno nuovo ci porti un po’ di fortuna per gli infortuni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!