Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Marchetti out dieci giorni. Il Bayern vuole Lulic

IL TEMPO (G.C.) – Il portiere resterà a riposo per circa 10 giorni, potrebbe recuperare in extremis per la sfida con il Toro…

Pubblicato

il

(getty images)

IL TEMPO (G.C.) – Non c’è pace per il brasiliano Ederson. Come rivelano le pagine odierne de ‘Il Tempo’, ennesima tegola della sua carriera. Confermato il problema all’adduttore, altri 15 giorni di stop. Ma le brutte notizie non finiscono qui. Anche il portiere Marchetti dovrà rimanere fuori per le prossime gare: gli esami hanno evidenziato una lieve lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il portiere resterà a riposo per circa 10 giorni, potrebbe recuperare in extremis per la sfida con il Toro, ci sarà sicuramente a Catania. Solo 40 minuti di allenamento ieri pomeriggio per Senad Lulic (in settimana dovrebbe arrivare un’offerta «irrinunciabile» del Bayern Monaco), il bosniaco ha preso una botta contro il Milan, tornerà a disposizione per la trasferta di Atene. Ma probabilmente riposerà, in Europa League spazio al turnover.  In porta verrà confermato Bizzarri (Carrizo non è in lista Uefa, il secondo sarà uno tra Scarfagna e Guerrieri), in difesa spazio a Ciani, probabile turno di pausa per Dias. Sulla sinistra è pronto Cavanda, a centrocampo si prenotano Cana e Onazi. Sarà confermato Hernanes, spinge per un’altra chance anche Mauro Zarate. Davanti ballottaggio Kozak-Floccari.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati