Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Marchetti resta in pole

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Il portiere ex-Cagliari è stato assolto da ogni responsabilità dal suo tecnico ed è pronto a tornare tra i pali con la Fiorentina…

Pubblicato

il

Collage BERISHA-MARCHETTI duello

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Assolto con formula piena: Federico Marchetti incassa la fiducia e la stima di Edy Reja ieri in conferenza stampa (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA). Il tecnico friulano si fida dell’ex-Cagliari, che con le sue incertezze in Bulgaria ha dato il via alla rimonta del Ludogorets: «Marchetti è il titolare, ve lo dico prima ancora che mi facciate domande». Poi Reja spiega: «Sul 2-2 nessuno ancora è riuscito a capire se il pallone era entrato oppure no e il 3-3 è un incidente di percorso. C’è stata un’incomprensione con Konko. Può capitare». Oggi il tecnico friulano parlerà con il numero 22: come suggerisce il Corriere dello Sport, se Marchetti darà il suo ok potrà riprendere il suo posto da titolare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati