Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARCHISIO: “Si gioca all’Olimpico, ma i campioni d’Italia siamo noi. LAZIO? Lo scorso anno ci eliminò…”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il centrocampista si confessa al quotidiano: “Vogliamo rivincere questo trofeo…”

Pubblicato

il

 

MARCHISIO Claudio 01

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Claudio MARCHISIO si è raccontato in una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport” commentando la gara di Supercoppa Italiana contro la Lazio in programma domenica sera.

Ecco le sue dichiarazioni:

 

SULLA CONDIZIONE DELLA SQUADRA -“Tifosi preoccupati? Tranquilli, ci siamo. Negli Stati Uniti non abbiamo vinto? Mi rendo conto che la Juve faccia sempre notizia, e non vincere è comunque sorprendente per un club come il nostro. Ma le prime settimane estive servono a preparare un’intera stagione. Abbiamo lavorato molto, allenamenti duri che servono in prospettiva… Nessun allarme, siamo pronti a giocarci la Supercoppa. Vedo compagni motivati attorno a me. Vogliamo rivincere questo trofeo”.

SULLA SEDE DELLA FINALE – “La gara alla fine si gioca nella tana della Lazio? Già, eppure i campioni d’Italia siamo noi…. Non sono mancate le polemiche? Vabbé, mettiamola così: meglio Roma di Pechino. In Cina l’aria è irrespirabile di questi tempi, ricordo di aver sofferto moltissimo l’anno scorso. Meglio il neutrale pubblico di Pechino che i sessantamila di Roma? Sessantamila sì, ma i nostri saranno sicuramente una buona parte di questi. Mi aspetto un gran sostegno da parte della gente bianconera. Ovunque andiamo, sono sempre tanti i tifosi della Juventus.

 

SULLA GARA – “Che gara mi aspetto? Durissima, anche tatticamente. La Juve sembra però avere qualcosa in più? Occhio, perché l’anno scorso abbiamo vinto una sola volta su quattro contro la Lazio. Oltretutto, ci hanno eliminati dalla Coppa Italia. Siamo stati anche molto sfortunati, visto che abbiamo quasi sempre giocato meglio e creato di più di loro, però alla fine è il risultato che conta…. Sarà la gara di Tevez? Carlitos è grande, ma speriamo che sia soprattutto la partita della Juve”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati