Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Mario-Miro, è sfida Mondiale

CORRIERE DELLO SPORT (F.Bandinelli/F.Patania) – Amici da una vita, Klose e Gomez si scontrano stasera per un posto in Brasile: Loew spettatore interessato…

Pubblicato

il

KLOSE_GOMEZ

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Miro-Mario, nemici-amici: i due attaccanti della Nazionale teutonica si scontrano stasera al Franchi in una sfida nella sfida che vale un pass verso il Brasile. Il biancoceleste ha ritrovato la via della rete nelle ultime due gare con Sassuolo e Ludogorets e sembra volare verso la conferma da titolare dopo aver incassato la convocazione per l’amichevole contro il Cile di mercoledì a Stoccarda: il “Pescatore di gol” vuole il Mondiale e la qualificazione europea con la sua Lazio, mentre il redivivo Gomez, che come ricorda il Corriere dello Sport era assente per infortunio all’andata, vuole un suo personalissimo triplete. Europa League, qualificazione Champions e Mondiale: dopo il brutto infortunio patito contro il Cagliari a fine estate, SuperMario vuole recuperare il tempo perso.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati