Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MATRI, si prospetta un duello con la FIORENTINA

CORRIERE DELLO SPORT (F. Patania) – La LAZIO deve rinforzare il reparto offensivo, e la punta del MILAN sembra in pole position…

Pubblicato

il

MILAN Matri 02
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Due giorni fa GALLIANI ha ammesso la possibilità di una cessione, da allora le pretendenti hanno cominciato a studiare il piano per portarlo a casa: Alessandro MATRI è l’attaccante italiano più ricercato del momento. Seppure titubante sull’eventualità di lasciare il MILAN, come osserva il Corriere dello Sport, l’ex juventino non ha più molto spazio e potrebbe cedere alle lusinghe di LAZIO, FIORENTINA o SAMPDORIA. I biancocelesti sembrano in vantaggio anche per discorsi trasversali che potrebbero riguardare il mercato estivo: MARCHETTI, HERNANES e LULIC piacciono, e non poco, alla dirigenza rossonera. Le alternative in attacco sono QUAGLIARELLA, DENIS, SAMARAS. Il nome nuovo: LUIS FABIANO, 33 anni, passaporto spagnolo. Economico ma d’effetto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati