Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mauri: «Bazzani? Non lo conosco». Ma il Civ rilancia

GAZZETTA DELLO SPORT (D.Stoppini) – Ennesima giornata frenetica ieri per Mauri, sconvolto dal rinvio della decisione del TNAS…

Pubblicato

il

buceti melandri avvocati mauri

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sul punto di esplodere alla notizia del rinvio della sentenza del TNAS: un incubo che non conosce fine, quello di Stefano Mauri. Ha subito indetto una conferenza stampa ma poi, come rivela la Gazzetta dello Sport di oggi, su consiglio dei legali si è limitato a poche dichiarazioni filtrate: «Io non conosco Bazzani, non ho mai avuto rapporto con lui, non ci ho mai parlato al telefono». Poi l’esplosione su Twitter: «Sono veramente esausto e profondamente indignato, non è possibile andare avanti così. Tutto ciò è triste e schifoso!». I legali del biancoceleste vanno all’attacco, lamentandosi della “tempestività” delle rilevazioni: «I contatti attribuiti al nostro assistito risalgono a prima del 13 maggio, giorno dal quale Mauri è entrato in possesso del telefono intestato a Samantha Romano. Questa è giustizia a orologeria: perché queste notizie su Stefano sono uscite solo la sera prima dell’udienza del Tnas?», le dichiarazioni di Melandri e Buceti riportate oggi dalla rosea.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati