Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Mauri: Capitano ed amuleto, ha voglia di record

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Partì da Mauri l’azione storica. Passò a Candreva che crossò al centro, quel pallone finì sui piedi di Lulic.

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – L’amuleto Mauri, con lui in campo la Lazio ha sempre vinto. A 35 anni segna come nelle annate da record. Con un gol potrebbe eguagliare il suo record (7 gol nel 2003/04) e quale occasione migliore del derby. Negli ultimi due derby, come ricordato dal Corriere dello Sport (D. Rindone), è partito dalla panchina, oggi si presenterà dal primo minuto. Pioli lo vorrebbe sempre in campo, per la sua duttilità tattica e la sua grande tecnica. “Vogliamo arrivare terzi” dichiara ridendo, è quello il suo sogno: tornare in Champions. Guarda il futuro, Mauri, finire la carriera alla Lazio e poi diventare allenatore. Ma ora c’è solo il derby nei suoi pensieri.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati