Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MAURI titolare. LULIC torna, KEITA esce

IL TEMPO (G. Cherubini) – Per la Lazio è emergenza a centrocampo e il tecnico goriziano è costretto a mandare in campo un 4-2-3-1…

Pubblicato

il

lazio-milan mauri 2.jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – E’ emergenza per la LAZIO: contro il PARMA infatti, REJA è costretto a mandare in campo un 4-2-3-1 con ONAZI e GONZALEZ sulla mediana, KONKO, NOVARETTI (Dias ha riportato un problema al polpaccio), BIAVA e RADU in difesa e MARCHETTI in porta. Come riportato anche da Il Tempo (G. Cherubini), sulla trequarti il grande escluso è KEITA: il tecnico in conferenza lo ha esaltato ma con il rientro di LULIC per lui non c’è spazio. MAURI si muoverà dietro l’unica punta mentre CANDREVA andrà largo a destra. Ma la notizia più bella è il ritorno di KLOSE alla guida dell’attacco. Tra i convocati anche POSTIGA e MINALA, entrambi potrebbero trovare posto a partita in corso.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati