Restiamo in contatto

NOTIZIE

Maurizio Sarri ha già trovato un fedelissimo alla causa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio

LAZIO SARRI LUIZ FELIPE – Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le indiscrezioni della stampa circa alcune telefonate che il neo tecnico Maurizio Sarri avrebbe fatto ad alcuni dei giocatori più rappresentativi –Millinkovic ed Immobile su tutti, ma ci sono voci anche su Luis Alberto – per presentarsi e caricarli in vista della prossima stagione. Ebbene c’è un giocatore che sembra non abbia avuto bisogno della chiamata dell’allenatore per calarsi anima e corpo nella nuova avventura biancoceleste. Si tratta di Luiz Felipe, il difensore brasiliano che pur di farsi trovare pronto per la stagione 2021-22 ha rinunciato alle Olimpiadi di Tokyo 2020 con la propria rappresentativa.

La Lazio di Sarri puà già contare su un fedelissimo

Il Corriere dello Sport oggi ripercorre la scelta di cuore fatta da Luiz Felipe, che ha lasciato cadere la sua disponibilità per i Giochi Olimpici sfruttando il mese di giugno per completare il piano di recupero e presentarsi, a luglio in ritiro, al 100%. Il brasiliano ed Acerbi saranno i due centrali titolari della difesa a quattro che verrà. In ritiro ad Auronzo è meglio essere subito al top della forma e iniziare la stagione con la caviglia recuperata completamente. Niente Olimpiadi dunque, ma solo Lazio per far colpo immediatamente su Sarri. Il quale può dire di aver già trovato un suo fedelissimo alla causa laziale. La dirigenza biancoceleste, prosegue il quotidiano, ha apprezzato la decisione del giocatore. Il rinnovo di contratto, per il quale l’accordo è stato trovato da tempo, sarà formalizzato nelle prossime settimane. Luiz Felipe si legherà alla Lazio fino al 2025 a circa 1,5 milioni a stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati