Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MAVRAJ si avvicina, idea BIABIANY

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Il difensore albanese potrebbe arrivare per un milione e mezzo di euro, mentre per l’attaccante potrebbe entrare in gioco Kozak…

Pubblicato

il

LAZIO-PARMA ciani e biabiany

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Mergim Mavraj e Jonathan Biabiany potrebbero essere i due rinforzi che raggiungeranno la corte di Petkovic. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Tempo” i biancocelesti sarebbero sulle tracce dei due. Il primo è un centrale difensivo del Greuther Fürth e della nazionale albanese ed è sul mercato dopo la retrocessione della sua squadra.  Per portare via Mavraj dalla Germania non serve una fortuna: la valutazione del Greuther è 2,5 milioni di euro, ma per convincere il club tedesco potrebbe bastare un milione e mezzo. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare  è pronto a volare in Brasile per visionare Luccas Claro, centrale classe 1991 del Coritiba, squadra rivelazione del campionato brasiliano. Non solo la difesa, ma anche l’attacco. Piace Biabiany in comproprietà tra Sampdoria e Parma e per cui bisognerà aspettare le buste. Il francese potrebbe essere un’alternativa a Lulic e Candreva sulla fasce e nell’operazione potrebbe entrare anche KOZAK che piace ai blucerchiati.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati