Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAZZA e MIMUN “Il presidente deve cambiare”

IL MESSAGGERO (D. Magliocchetti) – I due direttori televisivi hanno espresso il proprio commento riguardo la contestazione che sta investendo l’ambiente biancoceleste…

Pubblicato

il

Lotito contestato Libera la lazio.jpg

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La contestazione attuata dai tifosi biancocelesti nei confronti del patron Claudio Lotito continua a far discutere. “Non sono un tifoso del presidente di una società di calcio, ma della mia squadra che è la Lazio. E’ lui il presidente e con lui bisogna parlare. L’atmosfera è brutta e non fa bene a nessuno, ma se ci sono quarantamila persone contro una, è più semplice che ragionino i quarantamila o l’unica persona in questione? E’ Lotito che deve fare il passo in avanti e spero lo faccia alla svelta, magari insieme a gente come Nesta o Zoff. E’ questa la prima cosa da fare, più del mercato estivo”, spiega il direttore del Tg5 e tifoso biancoceleste Clemente Mimun presso le pagine del Messaggero (D. Magliocchetti). Anche il direttore della testata sportiva della Rai Mauro Mazza è dello stesso avviso: “Il nostro presidente deve cambiare il suo atteggiamento nei confronti della gente e della storia della Lazio che spesso offende e non riconosce, ma questo club c’era prima del suo arrivo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati