Tempo di lettura: 2 minuti

CORRIERE DELLO SPORT- Il terzino spinge per la cessione. Nuove mosse per lo svedese

(getty images)

 

Tutto sulla difesa, gli sforzi della Lazio si concentrano sul reparto arretrato. «Il centrocampo è ben fornito e l’attacco è al completo» , ha detto ieri Lotito. Si lavora sul centrale e sul terzino sinistro, si lavora su operazioni da sbloccare. Da un giorno all’altro cambiano le prospettive, spuntano nuovi obiettivi, ci sono piste che si riscaldano o si raffreddano. E’ il caso di Alexis Rolin, difensore uruguaiano del Nacional Montevideo: su di lui si è lanciato il Catania, ha sferrato l’assalto decisivo, ce l’ha in pugno. Nelle ultime ore il suo nome era tornato d’attualità a Formello, la società lo teneva in caldo come alternativa in caso di fallimento dell’operazione Granqvist. Niente da fare, si guarda altrove. Il mercato della Lazio ha bisogno di risposte, la società ha assicurato volontà d’intervento. […] Il colpo può chiamarsi Dennis Aogo, è il terzino dell’Amburgo, ha totalizzato 30 presenze nell’ultimo campionato (119 totali in Bundesliga). Ha rotto con i tifosi tedeschi, ha rilasciato un’intervista durissima in Germania: «Mi fa arrabbiare (il termine usato era un altro, ndr) tutto ciò che viene criticato e visto in modo negativo! Succede anche quando camminiamo per la città» . Lo sfogo non è passato inosservato e potrebbe allontanarlo dalla Bundesliga. Aogo sogna l’Italia, verrebbe di corsa a Roma, sarebbe felice di giocare con Klose, si sono conosciuti in Nazionale. […] La sua valutazione s’aggira attorno ai 5-6 milioni, la società biancoceleste potrebbe chiedere e ottenere uno sconto considerando quanto accaduto di recente. I tifosi dell’Amburgo non gli perdoneranno facilmente quelle accuse.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.