Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. BIABIANY è l’uomo giusto

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Petkovic lo ritiene perfetto per il 3-4-3. Il Parma ha fatto il prezzo: 4 milioni per la metà, l’altra metà è della SAMPDORIA…

Pubblicato

il

Biabiany Jonathan 00

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il nome di Jonathan Biabiany è finito sul taccuino di TARE perché –  spiega Il Tempo – piace tanto a PETKOVIC che lo ritiene l’uomo giusto per il 3-4-3 che vorrebbe provare nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il mercato della Lazio si sta muovendo in questa direzione: dopo aver comprato un attaccante di movimento (Perea), un centrale difensivo (Novaretti, alternativa all’ormai titolare Cana), e un centrale di centrocampo (Biglia, da affiancare a Ledesma, Gonzalez e Onazi), Tare sta lavorando per completare la rosa. All’appello mancano un difensore che possa giocare sul centro-destra e un esterno offensivo da inserire nel trio d’attacco, possibilmente a sinistra. Tuttavia la situazione contrattuale del francese è complicata: nelle ultime due stagioni ha giocato e fatto bene a Parma, ma la Sampdoria detiene ancora l’altra metà del cartellino del giocatore. La soluzione più probabile è il rinnovo della comproprietà, da definire entro giovedì. La LAZIO ha chiesto informazioni alle due società: dalla SAMPDORIA non sono arrivate risposte chiare, mentre il PARMA ha fatto il prezzo: 4 milioni per la sua metà, ma anche qui potrebbe avere un ruolo importante KOZAK che andrebbe in Emilia al posto di BELFODIL.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati