Tempo di lettura: < 1 minuto

 

(getty images)
(getty images)

TUTTOSPORT –  La JUVENTUS fa sul serio per Aleksandar KOLAROV. La società bianconera, dopo l’acquisto di TEVEZ, prova a strappare un altro gioiello indesiderato al Manchester CITY. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, il club bianconero avrebbe proposto agli inglesi 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso con il riscatto già fissato a 5,5 milioni. La LAZIO rischia così di ritrovarsi contro un ex nella finale della Supercoppa Italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!