Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Il TORINO sogna DJORDJEVIC che intanto diventa “comunitario”

TUTTOSPORT -Il club granata sogna l’attaccante che si svincolerà a giugno dal Nantes che intanto ha avviato le pratiche per prendere il passaporto da comunitario…

Pubblicato

il

Djordjevic Filip 02

 

TUTTOSPORT – Il Torino continua la sua ricerca di una punta per il mercato di gennaio. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport,  tra i sogni di casa granata c’è Filip Djordjevic. Il serbo, che si svincolerà dal Nantes a giugno, è la sorpresa del campionato francese e sembra voler cambiare aria. Attualmente piace anche a Lazio, Roma e Fiorentina ed aiutare i piemontesi, ma anche il club biancoceleste, c’è anche la scelta del giocatore che avrebbe avviato le pratiche per ottenere il passaporto da comunitario. La LAZIO segue da vicino il giocatore ed è chiaro che se dovesse ottenere la cittadinanza comunitaria, il club biancoceleste non può tesserare calciatori extracomunitari dopo gli arrivi di FELIPE ANDERSON e PEREA, potrebbe tornare prepotentemente sul serbo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati