(getty images)

E’ sempre più un asse quello che si è venuto a creare tra Roma e Genova, in particolare tra Lazio e Genoa. La partita mescola e rimescola una carta dietro l’altra. Matuzalme, Sculli, Zarate e Floccari da un lato, e Granqvist, Merkel, Kukca dall’altra. In ultimo, i rossoblu accoglierebbero anche Diakitè che al momento, nonostante le parole del suo procuratore Savini, è sempre prossimo all’addio.

LOTITO E PREZIOSI. Il presidente del Genoa è pronto a portarlo sotto la lanterna mantenendo questa situazione contrattuale. Il ragazzo ci starebbe  pensando  perchè in estate sarebbe libero di trovarsi una sistemazione. Lotito ha perso quasi ogni speranza di rinnovo ed è pronto a cederlo al miglior offerente. La presenza di Foschi all’Olimpico martedì sera, sembra aver determinato la chiusura delle trattative legate a Sculli e Matuzalem. In bilico le posizioni degli altri.

Marco Buccino

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.