Tempo di lettura: < 1 minuto

bakary_kone

TUTTOSPORT – Continua la ricerca di un difensore centrale in casa Lazio. L’ultima ipotesiporta a Bakary Konè, centrale del Burkina Faso ma di passaporto francese che milita nel Lione. E’ un classe ’88 dotato di grande corsa e di un fisico possente. Come riporta l’edizione online di Tuttosport, l’operazione si può chiudere versando nelle casse del club transalpino 3.5 milioni di euro. Esattamente la metà di quelli richiesti per l’ex Barcellona Chygrynskiy, attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk di Lucescu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!