Tempo di lettura: < 1 minuto

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Prende forma la Lazio del futuro…

(Getty Images)

Ieri sera si sarebbe svolto l’incontro tra la Lazio e Ulisse Savini, manager di Diakité, presso Villa San Sebastiano (come riporta il “Corriere dello Sport”): il francese ha solo un anno di contratto con la Lazio, che cerca un rinnovo fino al 2017 per blindarlo a Formello.

Oggi può essere la giornata decisiva anche per Antonio Candreva: Lotito vuole acquistarlo a titolo definitivo e non in comproprietà, ma l’Udinese chiede comproprietà che la Lazio non è disposta a lasciar partire. Se non si troverà l’accordo, l’esterno sarà laziale al 50% per 1,7 milioni di euro e sarà tutto rinviato alla prossima stagione. Infine, Guglielmo Stendardo è in scadenza nel 2013: la dirigenza vuole puntare su di lui dopo il rilancio a Bergamo e gli offrirà un rinnovo di due anni per spalmarne l’ingaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.